HID FARGO 84051 RIBBON YMCK 500 IMMAGINI – PER HDP5000

HID 84051 FARGO RIBBON PER HDP5000 YMCK 500 IMMAGINI
HID FARGO RIBBON 84051

FARGO RIBBON 84051 per STAMPANTE HDP5000 – YMCK 500 IMMAGINI da usare con il ribbon HID RETRANSFER FILM

Il ribbon YMCK è composto da 4 pannelli: yellow, magenta, cyan, black

E’ comunemente chiamato anche nastro inchiostrato oppure nastro colore oppure color ribbon.

Adatto alle stampanti HDP5000 produce card con una qualità di stampa superiore, maggiore affidabilità e durata e sicurezza.

HDP5000 è conosciuta come stampante RETRANSFER, oppure stampante indiretta che consente una qualità di stampa superiore, soprattutto su smart card con elettronica incorporata

L’elevata affidabilità e durata riducono il costo totale di ammortamento.

La stampa delle card ad alta definizione (High Definition Printing) a basso costo ed è disponibile praticamente per qualsiasi attività commerciale.

La progettazione modulare e versatile consente l’upgrade dalla stampante di base alla stampante con la massima configurazione.

Stampa fronte/retro, la laminazione su una o due facciate e le tecnologie di codifica delle card sono tutte funzioni aggiornabili sul campo.

Ribbon e overlaminates sono disponibili in cartucce che si caricano rapidamente e facilmente.

Grazie al design semplice e al funzionamento intuitivo è richiesto un addestramento minimo

Caratteristiche dei nastri per stampante Fargo

I FARGO RIBBON sono progettati con precisione massimizzano le prestazioni delle tue stampanti HID FARGO DTC e HDP per card e ID sicuri, durevoli e dall’aspetto nitido.

Ribbon Nastri per DTC

I nastri in resina e sublimazione del colore personalizzati funzionano perfettamente con le stampanti HID FARGO DTC per produrre card sicure e durevoli con immagini colorate, testo nitido e codici a barre precisi.

Ribbon Nastri e film per HDP

I ribbon nastri High Definition Printing® (HDP) e la pellicola HDP si combinano per produrre card durevoli e resistenti alle manomissioni con immagini nitide a 600 dpi o 300 dpi, anche sulla superficie delle schede tecnologiche.

L’opzione High Durable HDP Film offre una maggiore resistenza all’abrasione per schede di maggiore durata.

Sovra laminati

Trasferimento termico e sovra laminati Poly Guard™: l’applicazione di una sovra laminazione alle tue carte non solo migliora la durata e la longevità delle carte.

Con un design olografico opzionale, i sovra laminati possono anche aumentare notevolmente la sicurezza delle carte.

I sovra laminati con ologrammi standard o personalizzati creano una carta d’identità difficile da falsificare, ma facile da verificare.

PRODOTTI COLLEGATI