Bluzone Cloud con Iot collega dispositivi medici asset aziendaliSupporta Eddystone, iBeacon e sBeacon

Bluzone Cloud collega con IoT attrezzature dispositivi medici asset aziendali - Supporta Eddystone, iBeacon e sBeacon.
IoT internet of things

Bluzone Cloud

HID Global è un pioniere nel collegare, con IoT, collega in modo sicuro attrezzature di produzione e strutture, dispositivi medici, inventario e molte altre risorse fisiche a applicazioni aziendali locali e basate sul web utilizzando la tecnologia di identificazione e rilevamento.

Per decenni, i transponder RFID sono stati utilizzati in numerosi settori per semplificare la gestione dell’inventario, il tracciamento e l’automazione dei processi operativi.

Le soluzioni visionarie di HID Global continuano ad alimentare opportunità illimitate per partner e utenti; aggiungere fiducia e sicurezza per abilitare le nuove applicazioni Internet of Things (IoT) come parte dell’impegno di HID Global per l’innovazione in un mercato in rapida crescita. 

Funzionalità SaaS

Mentre tutti parlano della loro “Cloud Architecture”, la realtà è che la maggior parte delle soluzioni cloud non si comporta come un repository di dati.

Bluzone Cloud è l’unica infrastruttura SaaS (SOFTWARE AS A SERVICE) BLUZONE in grado di riunire la gestione della flotta di beacon con un robusto motore di gestione del flusso di lavoro / eventi, algoritmi intelligenti per trasformare i dati grezzi in informazioni fruibili, politiche personalizzate e facilità di integrazione.
 

Gestione della flotta

Bluzone è l’unica soluzione cloud che consente la gestione della flotta in ambienti di grandi dimensioni. Le imprese che distribuiscono migliaia di beacon e / o tracciano migliaia di risorse devono affrontare due sfide fondamentali: 

  • Richiedono la capacità di monitorare non solo la risorsa, ma il beacon stesso. Il beacon è in funzione; qual è il livello della batteria; è il beacon dove dovrebbe essere 
  • Una volta che il beacon viene distribuito sul campo, devono comunque essere in grado di aggiornare facilmente funzionalità e firmware. Bluzone assicura che queste sfide siano facili da superare.

Gestione eventi 

Bluzone fornisce dati utilizzabili sulle risorse e sugli eventi associati a risorse come: condizioni, posizione, dati di telemetria, conteggio delle code, conteggio delle persone, ecc.

Tutto questo, in tempo reale, in modo che tu possa agire correttamente via riducendo la capacità persa, ottimizzando la forza lavoro e il flusso di lavoro, o arricchendo l’esperienza del cliente a seconda dello scenario.

Gestione del flusso di lavoro

Ora che hai accesso a quel livello di granularità dei dati, cosa fai con esso? Questo è un importante fattore distintivo di Bluzone.

Come Bluzone consente di impostare le politiche definite dall’utente e ricevere avvisi quando queste politiche vengono violate o raggiunte.

Ciò consente di eseguire flussi di lavoro in streaming e priorizzare gli eventi che richiedono attenzione immediata, come ridurre la capacità persa o agire su un asset che ha cambiato posizione (quando non era previsto).

gestione dei contenuti

La soluzione CMS (Content Management System), Proximity5, consente di creare, progettare e gestire campagne gerarchiche in modo da poter indirizzare più segmenti di clienti contemporaneamente.

Il nostro CMS basato su cloud è stato progettato per la scalabilità che consente la gestione remota dei beacon in tutto il mondo.

Inoltre, è possibile gestire tutti i contenuti dei beacon in un’unica posizione, attivare notifiche mobili, visualizzazioni Web, collegamenti esterni, video, offerte e modelli personalizzati in base alla vicinanza dei dispositivi mobili ai beacon.

La nostra soluzione di marketing di prossimità supporta Eddystone, iBeacon e sBeacon contemporaneamente in modo da poter raggiungere un pubblico più ampio allo stesso tempo.

Consente inoltre di configurare e distribuire rapidamente migliaia di beacon su più applicazioni, posizioni e campagne native

PRODOTTI COLLEGATI

Home » IoT