DESFire 4K HF contactless smart card ISO/IEC 14443A (NXP MF3 IC D41)
MIFARE DESFIRE EV1 4K

MIFARE DESFire 4K (NXP MF3 IC D41) HF contactless smart card è ideale per i fornitori di servizi che desiderano utilizzare smart card multi-applicazione in applicazioni di identità, accesso, fedeltà e trasporto.

Soddisfa pienamente i requisiti per una trasmissione dei dati veloce e altamente sicura, con un’organizzazione flessibile della memoria e interoperabilità con l’infrastruttura esistente.

Può raggiungere una velocità di trasferimento dati fino a 848 Kbit / s, rendendo possibile un’elaborazione veloce dei dati.

Si basa su standard globali aperti sia per l’interfaccia aerea che per i metodi crittografici. È conforme a tutti e 4 i livelli di ISO/IEC 14443A e utilizza comandi ISO/IEC 7816-4 opzionali.

La card può ospitare a bordo più applicazioni correlate quali il pagamento presso distributori automatici, il controllo degli accessi o l’emissione di biglietti per eventi. 

In altre parole, la soluzione di silicio MIFARE DESFire offre un design del sistema ottimizzato per il consumatore, in combinazione con sicurezza e affidabilità.

Caratteristiche del chip DESFire 4K EV1

DES indica l’alto livello di sicurezza

EV1 indica il livello di revisione

La versione attuale è EV3 down compatible con EV1 e EV2

Disponibili sia blank card che prestampate in offset e/o banda magnetica

PRODOTTI COLLEGATI

Home » SMARTCARD » HF CONTACTLESS » DESFire 4K