MICRO Heat TAG RFID, perfetto per la produzione ad alta temperatura fino a 280°C, il monitoraggio del lavoro in corso e la gestione degli RTI

La serie MICRO comprende le etichette RFID ceramiche costruite per funzionare in modo coerente in ambienti industriali in cui affidabilità e sicurezza non possono essere compromesse

Offrono il massimo in termini di tag RFID metallici ad alta temperatura, fornendo prestazioni costanti dove l’affidabilità e la durata sono fondamentali.

Tag RFID su metallo progettati per processi industriali: alta temperatura, urti, acidi, sostanze chimiche, pressione, impermeabilità

La serie MICRO offre alternative di etichettatura in metallo durevoli e riutilizzabili alle etichette con codici a barre, rendendole adatte a un’ampia gamma di risorse industriali.

Quanto durano i tag RFID passivi?

I tag RFID impermeabili utilizzano una combinazione di materiali di imballaggio e involucro per proteggere il chip da calore, urti, corrosione, pressione e acqua.

I tag RFID su metallo sono stati collaudati sul campo presso gli stabilimenti di produzione di tutto il mondo, insieme ai piccoli tag PICO e ai tag XS più piccoli del mondo.

Tag RFID per alte temperature progettati per processi industriali: su metallo, urti, acidi, prodotti chimici, pressione, impermeabilità.

Xerafy MICRO Heat

La prima scelta per le alte temperature

Xerafy MICRO Heat è leader tra tutti gli altri tag RFID per alte temperature grazie alla sua sopravvivenza fino a 280°C.

Il robusto tag RFID è disponibile in un fattore di forma compatto che offre un raggio di lettura di 7 metri su metallo.

I suoi materiali selezionati offrono prestazioni complete con un montaggio di livello industriale

Specifiche tecniche

RF protocol

EPC Class1 Gen 2

ISO18000-6C

Frequency

902-928 MHz (USA)

865-868 MHz (UE)

IC type

Alien Higgs-4

Chip memory

128 bits EPC

64 bits TID

128 bits User Memory

Write cycles

100,000 Times

Read range fixed

6.8 m – 902-928 MHz (US), on metal

7.0 m – 865-868 MHz (EU), on metal

Read range handheld

5,3 m – 902-928 MHz (USA), su metallo

5,5 m – 865-868 MHz (UE), su metallo


Read range on metal

Read Range(US)

applicazioni

produzione ad alta temperatura fino a 280°C
monitoraggio del lavoro in corso
gestione degli RTI