BEEKs Mini with Anti Tamper – Piccolo dispositivo BLE per il tracciamento delle risorse incluso avviso di rimozione

BEEKs Mini with Anti Tamper Piccolo dispositivo BLE per il tracciamento delle risorse incluso avviso di rimozione
HID BEEKs Mini with Anti Tamper

Piccolo dispositivo BLE per il tracciamento delle risorse incluso avviso di rimozione basato su magnetometro (antimanomissione)

I beacon BEEKs ™ Bluetooth a bassa energia (BLE) sono i beacon più avanzati del settore. 

Sono pienamente compatibili con Apple iBeacon e Google Eddystone, i beacon BEEK possono essere utilizzati per qualsiasi applicazione beacon standard per fornire servizi promozionali basati sulla posizione agli utenti di smartphone di entrambe le piattaforme contemporaneamente.

I BEEK non si limitano alle applicazioni beacon standard. 

I servizi di monitoraggio delle condizioni HID includono una gamma di sensori di movimento per movimento, temperatura e vibrazioni, avviso di rimozione e anti tamper.

In combinazione con l’ecosistema IoT end-to-end di HID Global, che include i gateway BluFi ™ BLE per Wi-Fi e i servizi cloud Bluzone ™, i BEEK possono essere gestiti centralmente attraverso il cloud.

BEEKs™ Asset Beacons

I beacon BEEKs™ Bluetooth Low-Energy (BLE) sono tra i più avanzati dispositivi nel settore. Sono completamente compatibili con  Apple iBeacon e Google Eddystone.

i beacon BEEKs possono essere utilizzati per qualsiasi applicazione beacon standard che fornisce servizi promozionali o di orientamento basati sulla posizione agli utenti di smartphone.

VANTAGGI CHIAVE

In combinazione con l’ecosistema di servizi IoT end-to-end di HID, che include BluFi™ BLE to WiFi gateway e il servizi cloud Bluzone™, i BEEKs possono essere centralizzati gestiti attraverso il cloud e dispositivi BluFi per trasferire nuovi messaggi, aggiornamenti del firmware e controllo dello stato della batteria da remoto.

Il loro design unico consente ai BEEKs di trasmettere in modo affidabile anche in densamente ambienti WiFi popolati.

Gli asset beacon di BEEKs sono destinati per la localizzazione in tempo reale (RTLS) di risorse tramite Bluzone Cloud o vendita al dettaglio / applicazioni di orientamento.

Software kit di sviluppo (SDK) per iPhone o Android consentono di costruire smartphone APP che reagiscono alla presenza dei beacon. Per esempio, mostrare la posizione o il percorso una cartina.

BEEKs Beacon in genere trasmissione omnidirezionale.

Il beacon LR di BEEK è dotato di un’antenna direzionale ad alto guadagno particolarmente utile per il wayfinding applicazioni.

Servizi di localizzazione globale HID è una risorsa efficiente in tempo reale leva della piattaforma location (RTLS).

Il BEEKs segnala in modo efficace le posizioni delle risorse all’interno di un magazzino, campus o capannone di produzione.

Posizione del Beeks è determinato da Bluzone attraverso dispositivi HID BluFi e/o punti di accesso Aruba BLE abilitati

I beacon BEEKs sono disponibili in più fattori di forma e sensore configurazioni per diverse applicazioni sotto forma di badge per l’ottimizzazione del posto di lavoro o con sensori per il monitoraggio delle condizioni di mezzi motorizzati.

La loro architettura estensibile consente organizzazioni per ridimensionare la distribuzione di applicazioni beacon standard e estendere alla gestione centralizzata, monitoraggio delle condizioni in tempo reale o servizi di localizzazione in una fase successiva

Il BEEKs™ Mini Ruggedized è un versatile dispositivo di tracciamento delle risorse e la sua custodia impermeabile e robusta lo rende abbastanza robusto per una serie di applicazioni industriali (a parte quelli in cui può incontrare direttamente forte impatto).

BEEKs™ Mini Ruggedized ha una batteria sostituibile ed è disponibile in una serie di diverse opzioni di allegato

Specifiche tecniche

  • Bluetooth Smart (Bluetooth Low Energy – BLE) 4.1 compliant beacons
  • iBeacon (Apple), Eddystone (Google) and sBeacon (HID) protocols supported concurrently
  • Highly accurate environmental sensors (some models)
  • Up to 5 years battery life time
  • Location precision down to to 6.6 ft (2m)
  • Central management possible
  • Fast and easy roll-out, equipment agnostic

SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE

Home » IoT » BEEKs Mini with Anti Tamper

PRODOTTI COLLEGATI