MODULO HID® NOMAD™ 30

postato in: fingerprint, Uncategorized | 0
Il modulo HID® NOMAD™ 30 utilizza la tecnologia TFT (Thin Film Transistor) di HID per garantire l'acquisizione di immagini ad alta risoluzione, a prescindere dalle condizioni ambientali.

Nella BIOMETRIA rientrano lettori di impronta digitale conosciuti anche con il nome di FINGERPRINT reader.

I lettori di impronta digitale sono usati per verificare in modo sicuro l’identità

HID produce una vasta gamma di prodotti dai più semplici come DigitalPersona 4500 per l’autenticazione su PC e/o rete ai più complessi della serie LUMIDIGM usati dalla FBI

CONDIZIONI ESSENZIALI DEI FINGERPRINT READER

CAPTURE

Lo scanner di impronte digitali esegue la scansione dell’impronta digitale.

Può essere utilizzata per molte applicazioni, tra cui il controllo degli accessi, verifica delle licenze, controlli dei precedenti penali, logon su computer ecc.

LIVENESS

Verifica della “vivacità” di una persona, in pratica verifica che l’impronta non è un falso, che si esegue tramite un sistema informatico.

Questo controllo solitamente viene utilizzato per contrastare frodi e furti di identità.

MATCHING

Le categorie principali di tecniche di corrispondenza delle impronte digitali sono la corrispondenza basata su minuzie e la corrispondenza dei modelli.

La corrispondenza dei modelli confronta semplicemente le immagini memorizzate per vedere quanto sono simili.

La corrispondenza dei modelli viene solitamente utilizzata nei sistemi di impronte digitali per rilevare eventuali duplicati.

Il modulo HID® NOMAD™ 30 sfrutta la tecnologia TFT (transistor capacitivo a film sottile) di HID consente l’acquisizione di immagini di alta qualità, indipendentemente dalle condizioni ambientali offre una soluzione di scansione con un dito per l’integrazione con dispositivi mobili e workstation.

Sfrutta la tecnologia TFT (transistor capacitivo a film sottile) di HID per garantire l’acquisizione di immagini di alta qualità, indipendentemente dalle condizioni ambientali.

Grazie alla tecnologia capacitiva, il lettore cattura immagini di impronte digitali di qualità superiore che rispettano gli standard FBI per PIV (FAP 30), sia in condizioni di luce solare diretta che indiretta.

Questa tecnologia consente anche l’acquisizione efficace di immagini con dita asciutte o sporche, o quando le superfici delle impronte digitali sono macchiate o inchiostrate.