BLUZONE

postato in: APP | 0

Gestisce dispositivi medici, inventario e molte altre risorse fisiche e applicazioni aziendali locali web. Funzionalità SaaS

BLUZONE Gestisce dispositivi medici, inventario e molte altre risorse fisiche e applicazioni aziendali locali web. Funzionalità SaaS
INTERNET OF THINGS

BLUZONE

HID Global è un pioniere nel collegare in modo sicuro attrezzature di produzione e strutture.

Dispositivi medici, inventario e molte altre risorse fisiche a applicazioni aziendali locali e basate sul web utilizzando la tecnologia di identificazione e rilevamento.

Per decenni, i transponder RFID sono stati utilizzati in numerosi settori per semplificare la gestione dell’inventario, il tracciamento e l’automazione dei processi operativi.

Le soluzioni visionarie di HID Global continuano ad alimentare opportunità illimitate per partner e utenti.

Aggiungere fiducia e sicurezza per abilitare le nuove applicazioni Internet of Things (IoT) come parte dell’impegno di HID Global per l’innovazione in un mercato in rapida crescita. 

Funzionalità SaaS (Software as a Service) Bluzone

Bluzone Cloud è l’unica infrastruttura SaaS in grado di riunire la gestione della flotta di beacon con un robusto motore di gestione del flusso di lavoro / eventi.

Algoritmi intelligenti per trasformare i dati grezzi in informazioni fruibili, politiche personalizzate e facilità di integrazione.

Gestione della flotta

Bluzone è l’unica soluzione cloud che consente la gestione della flotta in ambienti di grandi dimensioni.

Le imprese che distribuiscono migliaia di beacon e / o tracciano migliaia di risorse devono affrontare due sfide fondamentali: 

  • Monitorare non solo la risorsa, ma il beacon stesso. Il software controlla
    • se il beacon è in funzione
    • qual è il livello della batteria
    • dove è il beacon
  • Una volta che il beacon viene distribuito sul campo, devono comunque essere aggiornate facilmente funzionalità e firmware. Bluzone assicura che queste sfide siano facili da superare.

Gestione eventi

Bluzone fornisce dati utilizzabili sulle risorse e sugli eventi associati a risorse come:

  • condizioni
  • posizione
  • dati di telemetria
  • conteggio delle code
  • conteggio delle persone
  • ecc.

Tutto questo, in tempo reale, in modo che tu possa agire correttamente riducendo la capacità persa, ottimizzando la forza lavoro e il flusso di lavoro, o arricchendo l’esperienza del cliente a seconda dello scenario.

Gestione del flusso di lavoro

Un importante fattore distintivo di Bluzone consente di impostare le politiche definite dall’utente e ricevere avvisi quando queste politiche vengono violate o raggiunte.

Ciò consente di eseguire flussi di lavoro in streaming e priorizzare gli eventi che richiedono attenzione immediata, come ridurre la capacità persa o agire su un asset che ha cambiato posizione (quando non era previsto).

Sistema di gestione dei contenuti

CMS (Content Management System), Proximity5, consente di creare, progettare e gestire campagne gerarchiche in modo da poter indirizzare più segmenti di clienti contemporaneamente.

CMS è basato su cloud ed è stato progettato per la scalabilità consentendo la gestione remota dei beacon in tutto il mondo.

Inoltre, è possibile gestire tutti i contenuti dei beacon da un’unica posizione, attivare notifiche mobili, visualizzazioni Web, collegamenti esterni, video, offerte e modelli personalizzati in base alla vicinanza dei dispositivi mobili ai beacon.

La soluzione di marketing di prossimità supporta Eddystone, iBeacon e sBeacon contemporaneamente in modo da poter raggiungere un pubblico più ampio allo stesso tempo.

Consente inoltre di configurare e distribuire rapidamente migliaia di beacon su più applicazioni, posizioni e campagne native

Lascia un commento