HID FARGO 84053 RETRANSFER FILM 1500 IMMAGINI PER HDP5000

HID 84053 FARGO RETRANSFER FILM PER HDP5000 1500 IMMAGINI
HID FARGO RIBBON 84053

HID FARGO 84053 RETRANSFER FILM PER HDP5000 1500 IMMAGINI, da usare in congiunzione con i ribbon colore per HDP5000

Il RETRANSFER FILM è usato come pellicola temporanea su cui vengono stampati i vari colori dopo questa fase viene incollata sulla card.

E’ comunemente chiamato anche nastro retransfer oppure retransfer film.

Adatto alle stampanti HDP5000 produce card con una qualità di stampa superiore, maggiore affidabilità e durata e sicurezza.

Caratteristiche dei nastri per stampante Fargo

I FARGO RIBBON sono progettati con precisione, massimizzano le prestazioni delle tue stampanti HID FARGO DTC e HDP per card e ID sicuri, durevoli e dall’aspetto nitido.

Ribbon Nastri per DTC

I nastri in resina e sublimazione del colore personalizzati funzionano perfettamente con le stampanti HID FARGO DTC per produrre card sicure e durevoli con immagini colorate, testo nitido e codici a barre precisi.

Ribbon Nastri e film per HDP

I ribbon nastri High Definition Printing® (HDP) e la pellicola HDP si combinano per produrre card durevoli e resistenti alle manomissioni con immagini nitide a 600 dpi o 300 dpi, anche sulla superficie delle schede tecnologiche.

L’opzione High Durable HDP Film offre una maggiore resistenza all’abrasione per schede di maggiore durata.

Sovra laminati

Trasferimento termico e sovra laminati PolyGuard™: l’applicazione di una sovra laminazione alle tue carte non solo migliora la durata e la longevità delle carte.

Con un design olografico opzionale, i sovra laminati possono anche aumentare notevolmente la sicurezza delle carte.

I sovra laminati con ologrammi standard o personalizzati creano una carta d’identità difficile da falsificare, ma facile da verificare.

PRODOTTI COLLEGATI