HID FARGO 84520 Ribbon YMCIKH 450 immagini 600DPIPER HDP5600

HID 84520 FARGO Ribbon HDP5600 YMCIKH 450 immagini 600DPI
HID FARGO RIBBON 84520

FARGO RIBBON per STAMPANTE HDP5600YMCIKH 450 IMMAGINI da usare con il ribbon HID RETRANSFER FILM

Fargo 84520 YMCIKH con pannelli di inibizione e termosaldatura sono un’ottima soluzione per omettere la stampa HDP su pannelli di firma, chip IC, ologrammi di superficie e strisce magnetiche e garantire che la pellicola HDP aderisca al resto della superficie della card.

I pannelli Y, M e C nei nastri servono per la stampa di immagini a colori.

E’ comunemente chiamato anche nastro inchiostrato oppure nastro colore oppure color ribbon.

Adatto alle stampanti HDP5600 produce card con una qualità di stampa superiore (600DPI), maggiore affidabilità e durata e sicurezza.

HDP5600 è conosciuta come stampante RETRANSFER, oppure stampante indiretta che consente una qualità di stampa superiore, soprattutto su smart card con elettronica incorporata

L’elevata affidabilità e durata riducono il costo totale di ammortamento.

La stampa delle card ad alta definizione (High Definition Printing) a basso costo ed è disponibile praticamente per qualsiasi attività commerciale.

La progettazione modulare e versatile consente l’upgrade dalla stampante di base alla stampante con la massima configurazione.

Stampa fronte/retro, la laminazione su una o due facciate e le tecnologie di codifica delle card sono tutte funzioni aggiornabili sul campo.

Ribbon e overlaminates sono disponibili in cartucce che si caricano rapidamente e facilmente.

Grazie al design semplice e al funzionamento intuitivo è richiesto un addestramento minimo

Caratteristiche dei nastri per stampante Fargo

I FARGO RIBBON sono progettati con precisione, massimizzano le prestazioni delle tue stampanti HID FARGO DTC e HDP per card e ID sicuri, durevoli e dall’aspetto nitido.

Ribbon Nastri per DTC

I nastri in resina e sublimazione del colore personalizzati funzionano perfettamente con le stampanti HID FARGO DTC per produrre card sicure e durevoli con immagini colorate, testo nitido e codici a barre precisi.

Ribbon Nastri e film per HDP

I ribbon nastri High Definition Printing® (HDP) e la pellicola HDP si combinano per produrre card durevoli e resistenti alle manomissioni con immagini nitide a 600 dpi o 300 dpi, anche sulla superficie delle schede tecnologiche.

L’opzione High Durable HDP Film offre una maggiore resistenza all’abrasione per schede di maggiore durata.

Sovra laminati

Trasferimento termico e sovra laminati Poly Guard™: l’applicazione di una sovra laminazione alle tue carte non solo migliora la durata e la longevità delle carte.

Con un design olografico opzionale, i sovra laminati possono anche aumentare notevolmente la sicurezza delle carte.

I sovra laminati con ologrammi standard o personalizzati creano una carta d’identità difficile da falsificare, ma facile da verificare.

PRODOTTI COLLEGATI

HDP5600
HID FARGO HDP5600 SINGLE SIDED