Serie TEX TRAK Tag RFID di XERAFY rappresenta una soluzione avanzata per lavanderia, la gestione dell'inventario tessile nel settore sanitario e alberghiero

La Serie TEX TRAK Tag RFID per lavanderia rappresenta una soluzione avanzata per la gestione dell’inventario tessile, specificamente progettata per soddisfare le esigenze del settore sanitario e alberghiero.

Questi tag RFID sono ideali per monitorare e tracciare con precisione ogni singolo articolo tessile, garantendo una gestione efficiente e accurata dell’inventario.

La serie di tag lavabili Xerafy TEX TRAK aiuta a ridefinire la gestione dell’inventario tessile settore sanitario e alberghiero, offrendo un’efficienza e un controllo senza pari.

Progettati per industrie dove l’igiene e il controllo dell’inventario sono fondamentali, i tag RFID per lavanderia soddisfano le esigenze di lavanderie industriali, pulitori commerciali, ospedali e altro ancora.

I tag RFID ad alte prestazioni affrontano le sfide comuni nel tracciamento di grandi volumi di biancheria, garantendo un processo senza intoppi e offrendo vantaggi superiori.

I metodi tradizionali di tracciamento della lavanderia spesso portano a errori, articoli smarriti e bassa produttività. Dì addio al tracciamento manuale e benvenuto alla precisione automatizzata.

Con I tag per lavanderia di Xerafy, sperimenta processi semplificati, gestione accurata dell’inventario e maggiore sicurezza nelle tue operazioni di lavanderia.

Quali articoli tessili possono essere tracciati con etichette RFID per lavanderia?

Gli articoli tessili includono:


Lenzuola per ospedali e hotel
Camici medici e scorte di divise
Forniture chirurgiche
Uniformi, costumi e abiti

Come applicare le etichette RFID per la biancheria?

Implementare un sistema di gestione della lavanderia RFID comporta l’attaccamento di tag RFID a ogni pezzo di biancheria.  Questo può essere fatto utilizzando tre metodi di attacco standard, ciascuno con i propri livelli di durabilità e discrezione:

  1. Sigillatura Termica – Rapida e discreta
    Calore e pressione vengono utilizzati per sigillare un’etichetta di plastica sull’articolo tessile.
  2. Cucitura – Conveniente
    I tag RFID per lavanderia realizzati in tessuto vengono applicati sull’articolo tessile, con linee di cucitura alle estremità dei tag (Migliore pratica: Cucire il più vicino possibile al bordo del tag per non danneggiare l’antenna)
  3. Cucitura – Discreta
    Il tag RFID è inserito in un orlo, tra gli strati, o all’interno di una tasca del tessuto (Migliori pratiche: assicurarsi che la tasca sia definita per mantenere il tag in posizione)

SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE