MICRO Industrial TAG per Produzione ad alta temperatura, Processi di lavorazione, Assemblaggio automobilistico, Gestione RTI

MICRO Industrial TAG per Produzione ad alta temperatura, Processi di lavorazione, Assemblaggio automobilistico, Gestione RTI
XERAFY MICRO Industrial

La serie MICRO di Xerafy offre il massimo in termini di tag RFID metallici per alte temperature, fornendo prestazioni costanti laddove affidabilità e durata sono fondamentali.

Essendo i robusti tag RFID leader di Xerafy progettati per la tracciabilità dei metalli ad alta temperatura, la serie MICRO offre alternative di etichettatura durevoli e riutilizzabili alle etichette con codici a barre, rendendole adatte per un’ampia gamma di risorse industriali.

Le etichette impermeabili utilizzano una combinazione di materiali di imballaggio e involucro per proteggere il chip RFID da calore, urti, corrosione, pressione e acqua.

I tag RFID su metallo sono stati testati sul campo presso gli stabilimenti di produzione di tutto il mondo, insieme ai tag piccoli PICO e ai tag RFID più piccoli XS.

MICRO Industrial

Prima scelta per la produzione

Il tag RFID passivo industriale Xerafy MICRO fornisce l’affidabilità e la durata richieste nella produzione e nella produzione.

Il tag RFID UHF RAIN ad alta temperatura è testato sul campo per ambienti difficili, dove la sua durata corrisponde alla vita della risorsa, grazie alla sua custodia robusta e alle prestazioni su metallo di 10 m.

Specifiche tecniche


Protocollo RF EPC globale Classe 1 Gen 2
Frequenza 902–928 MHz (USA); 865–868 MHz (UE)
Tipo IC (chip) Alien Higgs 9
Memoria chip EPC a 96 bit; TID a 48 bit;
Memoria utente da 688 bit
Cicli di scrittura 100.000 cicli
Intervallo di lettura fisso Fino a 10 m (32,81 piedi)
Portata di lettura palmare Fino a 7 m (22,97 piedi)
Polarizzazione lineare
Schema di radiazione su metallo

applicazioni

Produzione ad alta temperatura
Processi di lavorazione
Assemblaggio automobilistico
Gestione RTI