XERAFY PICO ON – TAG RFID per settori Aerospaziale, Ferrovie, Nucleare, Militare, Oil & Gas

XERAFY PICO ON - TAG RFID per settori Aerospaziale, Ferrovie, Nucleare, Militare, Oil & Gas
XERAFY Pico On Plus

Etichette RFID ceramiche di qualità superiore progettate per una gamma di lettura eccezionale e una lunga durata per produzioni difficili

I piccoli tag RFID su metallo della serie PICO di Xerafy consentono il monitoraggio a livello di articolo con fattori di forma di livello industriale di piccole dimensioni pronti per l’implementazione.

Con il loro eccezionale rapporto dimensioni-intervallo di lettura, la serie PICO di tag RFID in ceramica di Xerafy è collaudata sul campo negli stabilimenti di produzione di tutto il mondo.

Abilitazione del tracciamento delle risorse per piccole apparecchiature e strumenti, insieme ai tag MICRO ad alta temperatura e ai tag più piccoli del mondo XS.

Le dimensioni contano per le prestazioni RF con il raggio di lettura e la precisione che diminuiscono con le dimensioni dei tag.

Non tutti i sistemi RFID possono tracciare a distanza ravvicinata e anche la prima innovazione di Xerafy in tag di piccole dimensioni

Con tag RFID incorporabili che possono essere montati a filo nella risorsa ha contribuito a rompere la barriera del rapporto portata/dimensione prevista per i sistemi RFID.​

Pico-in-300×221 PICO | piccolo
“Xerafy aveva i tag più piccoli ed erano disposti a lavorare con noi sull’ottimizzazione in modo che potessimo ottenere esattamente ciò di cui avevamo bisogno. Avevamo bisogno di quelle dimensioni e flessibilità per far funzionare tutto questo

Pico On Plus

Riferimento di mercato per la produzione

Pico On Plus è un tag RFID robusto progettato per essere montato su strumenti e attrezzature, superando al contempo le prestazioni di portata di lettura competitive grazie alla nostra tecnologia brevettata dell’antenna stampata.

Il tag in ceramica è ideale per ambienti difficili in cui la sua eccezionale durata corrisponde alla durata delle risorse sul campo.

APPLICAZIONI

Utensili manuali per la produzione,

  1. Aerospaziale
  2. Ferrovie
  3. Nucleare
  4. Militare
  5. Oil & Gas

Automazione del magazzino

Gestione RTI

Data center

sPECIFICHE TECNICHE

RF protocol EPC global Class 1 Gen2
Frequency902-928 (US) ; 865-868 (EU)
IC type (chip)1Alien Higgs-3
Memory296-EPC bits, 64-bit unique TID, 512 -bit user memory
MaterialCeramic

SELEZIONA IL PRODOTTO DI SERIE PICO