HID iCLASS Clamshell – Smart card contactless di lettura scrittura a 13,56 MHz consente crittografia e l’autenticazione reciproca con il lettore
La smart card iCLASS® Clamshell di HID fornisce una tecnologia per smart card contactless di lettura/scrittura a 13,56 MHz con crittografia autenticazione reciproca in un pacchetto di schede conveniente, con una struttura a guscio in ABS che garantisce durata in ambienti difficili.
E’ stata specificamente progettata per rendere il controllo degli accessi più potente, più versatile e più sicuro rispetto alle tradizionali tecnologie di frequenza a 125 kHz.
La tecnologia smart card iCLASS consente l’autenticazione reciproca tra smart card e lettore, il trasferimento di dati crittografato e utilizza chiavi diversificate a 64 bit per funzionalità di lettura/scrittura di smart card contactless.
Tuttavia, queste tecniche da sole non sono più sufficienti per proteggere i dati delle carte dalle moderne tecniche di hacking.
Caratteristiche smart card iCLASS Clamshell
- La tecnologia delle smart card contactless di lettura/scrittura a 13,56 MHz fornisce comunicazioni affidabili e ad alta velocità e un potente controllo degli accessi.
- Fornisce un percorso conveniente per il controllo dell’accesso elettronico.
- Disponibile in 2k bit (256 Byte), solo configurazione con due aree di applicazione.
- Fornisce l’area applicativa di controllo accessi standard HID e un’altra area applicativa per la personalizzazione dell’utente.
- Robusta struttura del guscio in ABS che offre una protezione superiore in ambienti difficili.
- Perforato a fessura: basta collegarlo a un cordino con facilità per un rapido dispiegamento, non sono necessari portatessere di plastica.
- Qualsiasi formato HID esistente può essere programmato in fabbrica o sul campo nell’area applicativa del controllo accessi HID.
- Soddisfa lo standard ISO 15693 per le comunicazioni con smart card contactless.
SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE