Gateway da BLE a WiFi in corrente continua con batteria  e caricabatteria

Blufi DC gateway da BLE a WiFi in corrente continua con batteria e caricabatteria
Blufi DC

Blufi DC gateway da BLE a WiFi in corrente continua con batteria  e caricabatteria

I beacon BEEKs ™ Bluetooth a bassa energia (BLE) sono i beacon più avanzati del settore, sono anche pienamente compatibili con Apple iBeacon e Google Eddystone.

Possono essere utilizzati per qualsiasi applicazione beacon standard per fornire servizi promozionali basati sulla posizione agli utenti di smartphone di entrambe le piattaforme contemporaneamente.

I BEEKs non si limitano alle applicazioni beacon standard.

I servizi di monitoraggio delle condizioni HID includono una gamma di sensori di movimento per movimento, temperatura e vibrazioni. 

In combinazione con l’ecosistema IoT end-to-end di HID Global, che include i gateway BluFi ™ BLE per Wi-Fi e i servizi cloud Bluzone ™, i BEEK possono essere gestiti centralmente attraverso il cloud.

Caratteristiche Generali

BluFi™ sono Bluetooth Low Energy (BLE) ai gateway Wi-Fi che inoltrano segnali tra i beacon BEEK e il cloud dell’ecosistema di servizi IoT end-to-end di HID Global. In combinazione con il corrispondente

Servizi cloud Bluzone™, BluFi consentire ai beacon BEEKs™ di essere gestito centralmente attraverso il cloud, per trasferire nuovi messaggi, firmware aggiornamenti, dati del sensore e batteria controlli di stato da remoto.

Il loro unico il design consente ai dispositivi BluFi e Beacon BEEK per trasmettere in modo affidabile anche in WiFi densamente popolati ambienti

BEEK e BluFi non si limitano a sfruttando i beacon di BEEK per individuare efficacemente le posizioni di beni all’interno di un magazzino, campus o capannone di produzione.

Il calcolo della posizione BEEKs si basa sulla potenza del segnale ricevuto e altri fattori misurati da BluFi dispositivi

Blufi Ac Dc

I dispositivi BluFi AC sono disponibili in quattro principali prese di corrente internazionali versioni e può essere installato in qualsiasi presa di corrente standard a parete o soffitto.

BluFi DC sono alimentati con una batteria ricaricabile e ideale per allestimenti temporanei o mobili. BluFi DC Plenum è resistente alla fiamma, versione con alimentazione CC a bassa tensione senza batteria.

Entrambi i tipi BluFi DC sono progettati per essere installati con un kit di montaggio opzionale a parete, controsoffitti o nel plenum.

Alimentazione CC la connessione può essere effettuata tramite USB o fili diretti allestimenti temporanei o mobili. BluFi DC Plenum è resistente alla fiamma, versione con alimentazione CC a bassa tensione senza batteria.

Entrambi i tipi BluFi DC sono progettati per essere installati con un kit di montaggio opzionale a parete, controsoffitti o nel plenum. Alimentazione CC la connessione può essere effettuata tramite USB o fili diretti

Rendono facile e conveniente per coprire un’area con BLE per la connettività Internet sfruttare la centralizzazione gestione, condizione in tempo reale monitoraggio o servizi di localizzazione con una frazione dello sforzo richiesto da tecnologie alternative

Specifiche tecniche

  • Bluetooth Smart (Bluetooth Low Energy – BLE) 4.1 compliant beacons
  • iBeacon (Apple), Eddystone (Google) and sBeacon (HID) protocols supported concurrently
  • Highly accurate environmental sensors (some models)
  • Up to 5 years battery life time
  • Location precision down to to 6.6 ft (2m)
  • Central management possible
  • Fast and easy roll-out, equipment agnosti

SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE

Home » IoT » Blufi DC

PRODOTTI ALTERNATIVI

Blufi AC Gateway da BLE a WiFi in corrente alternata
Blufi Alternating Current