MICRO Power TAG RFID per Tracciamento dell’utensile, Strumenti di costruzione, Gestione della flotta a noleggio, Gestione RTI

TAG RFID per Tracciamento dell'utensile, Strumenti di costruzione, Gestione della flotta a noleggio, Gestione RTI
XERAFY MICRO Power

La serie MICRO comprende le etichette RFID ceramiche costruite per funzionare in modo coerente in ambienti industriali in cui affidabilità e sicurezza non possono essere compromesse

Offrono il massimo in termini di tag RFID metallici ad alta temperatura, fornendo prestazioni costanti dove l’affidabilità e la durata sono fondamentali.

Tag RFID su metallo progettati per processi industriali: alta temperatura, urti, acidi, sostanze chimiche, pressione, impermeabilità

La serie MICRO offre alternative di etichettatura in metallo durevoli e riutilizzabili alle etichette con codici a barre, rendendole adatte a un’ampia gamma di risorse industriali.

Quanto durano i tag RFID passivi?

I tag RFID impermeabili utilizzano una combinazione di materiali di imballaggio e involucro per proteggere il chip da calore, urti, corrosione, pressione e acqua.

I tag RFID su metallo sono stati collaudati sul campo presso gli stabilimenti di produzione di tutto il mondo, insieme ai piccoli tag PICO e ai tag XS più piccoli del mondo.

XERAFY MICRO Power

Prestazioni complete con metà delle dimensioni

Xerafy MICRO Power offre prestazioni RFID complete su metallo e ad alta temperatura in un fattore di forma più piccolo abbastanza piccolo da contenere utensili elettrici e attrezzature.

Il tag RFID robusto più piccolo è realizzato in un polimero ingegnerizzato ad alte prestazioni per la classificazione IP68 e una maggiore durata contro le alte temperature e le sostanze chimiche caustiche.

Specifiche tecniche


Protocollo RF EPC globale Classe 1 Gen 2
Frequenza 902-928 MHz (USA);
865-868 MHz (UE)
Tipo di circuito integrato (chip) 1
Impinj M750
Memoria chip 2 EPC a 96 bit; TID a 96 bit;
Memoria utente a 32 bit
Portata di lettura fissa3 Fino a 4 m (13,12 piedi)
Portata di lettura palmare3 Fino a 3 m (9,84 piedi)
Polarizzazione lineare
Schema di radiazione su meta

applicazioni

  • Tracciamento dell’utensile
  • Processi post-verniciatura automotive
  • Strumenti di costruzione
  • Apparecchiature audio-video
  • Gestione della flotta a noleggio
  • Gestione RTI