HID CARD: ICLASS – PROX – Tecnologie multipleCRESCENDO

ICLASS - PROX - Tecnologie multiple - CRESCENDO
HID SMART CARD

ICLASS, Card contactless a 13,56 Mhz – PROX, Card di prossimità a 125 Khz – Card con tecnologie multipleCRESCENDO

HID Global offre una soluzione completa di ID e credenziali sicure in una varietà di fattori di forma per il controllo dell’accesso fisico e logico.

Nonché soluzioni convergenti per l’accesso a edifici, computer, pagamenti di transito, distributori automatici, dati biometrici e altre applicazioni.

HID fornisce la più ampia gamma settore di credenziali basate su smart card come carte, tag e portachiavi.

HID offre prodotti non tecnologici nonché smart card a tecnologia singola, multi-tecnologia e contact-chip.

Le soluzioni della piattaforma iCLASS SE® includono anche credenziali abilitate per SIO con protezione multi-livello oltre la tecnologia delle smart card per la massima sicurezza e una maggiore protezione dei dati di identità.

La vasta gamma di stampanti FARGO di HID consentono l’emissione sicura di servizi di identità sicura di HID che includono i servizi Corporate 1000, Priority Plus, Elite, di programmazione e Identity on Demand per personalizzazione grafica o tecnologica.

I clienti possono affidarsi a HID Global per avere una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi che soddisfano le loro esigenze. In base agli standard esistenti,

Le credenziali HID originali sono inoltre progettate per l’interoperabilità con soluzioni di terze parti che supportano la tecnologia basata su smart card.

SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE

Home » HID CARD

PRODOTTI COLLEGATI

https://www.badgedoc.org/lettori/