HID SIGNO 40 READER PER CONTROLLO ACCESSI

HID SIGNO 40
HID SIGNO 40 READER

HID SIGNO 40 READER è un membro fondatore della piattaforma Signo.

Offrendo un approccio veramente dinamico per garantire il controllo degli accessi elettronici, i lettori HID Signo sono progettati per essere altamente versatili, potenti e connessi per il futuro.

Perfetto per applicazioni porta di autenticazione a più fattori che richiedono un lettore di tastiere sottile.

HID Signo Reader 40 supporta una gamma impareggiabile di diverse tecnologie di credenziali in una varietà di fattori di forma tra cui schede, fobs e dispositivi mobili.

Caratteristiche principali


Altamente versatile – Supporto per la più ampia gamma di tecnologie di credenziali, tra cui HID Mobile Access tramite Bluetooth nativo e near Field Communication (NFC) capacità.

Include anche il Enhanced Contactless Polling (ECP) di Apple per supportare le credenziali nel Portafoglio Apple.


Prestazioni senza precedenti – Archiviazione ultra sicura delle chiavi crittografiche su hardware di elementi sicuri certificati, oltre a una nuova funzione di rilevamento della superficie che consente al lettore di ricalibrare e ottimizzare automaticamente le prestazioni dell’intervallo di lettura.

Connessi al futuro – Tutti i lettori includono il supporto immediato per OSDP (Open Supervised Device Protocol) per comunicazioni bidirezionali sicure.

Ogni lettore è inoltre progettato per essere connesso e gestito da remoto senza “sneakernet” o la necessità di essere toccato fisicamente

PRODOTTI ALTERNATIVI

PRODOTTI COLLEGATI