HID MOBILE ACCESS

postato in: APP | 0

HID MOBILE ACCESS – Controllo accessi fisico e logico via smartphone (Apple Android) con credenziali web via portale Origo

HID MOBILE ACCESS - Controllo accessi fisico e logico via smartphone (Apple Android) con credenziali web via portale Origo

HID MOBILE ACCESS con la tecnologia SEOS consente di iniettare nello SMARTPHONE i codici di accesso residenti sulle card/tag.

In questo modo il dispositivo (IOS, Android) emula a tutti gli effetti una smart card.

I nuovi lettori HID equipaggiati con il modulo aggiuntivo NFC/BLE (Bluetooth Low Energy) intercettano il dato residente nello SMARTPHONE lo inviano al software.

Ove necessario il cliente può continuare, in modo simultaneo, ad usare le card esistenti.

La gestione, emissione, privilegi e/o cancellazione delle credenziali viene effettuata tramite ORIGO, il potente portale cloud fornito da HID.

In totale autonomia, il cliente, può emettere, sospendere, e/o revocare le credenziali dei dipendenti, definendo anche le fasce orarie.

L’attività può essere effettuata da qualsiasi luogo oppure effettuata in service.

Le credenziali WEB rappresentano, oggi, un notevole passo avanti con vantaggi operativi e gestionali, per tutti i reparti aziendali.

In questo modo, gli utenti finali non sono più tenuti a portare una ID smart card per gli accessi e ora possono utilizzare il loro dispositivo mobile.

C’è da notare che, da ricerche di mercato, è stato rilevato che lo SMARTPHONE non viene mai dimenticato a casa come spesso avviene con la card di riconoscimento aziendale

Ciò evita le emissioni di card temporanee che implicano dispersione di tempo per gli uffici predisposti.

APPLICAZIONI

  1. controllo accessi
  2. gestione presenze
  3. autenticazione su PC
  4. accesso alle stampanti aziendali
  5. ascensore
  6. mensa

GESTIONE ESTERNI

  1. lavoratori a tempo determinato
  2. fornitori
  3. visitatori
GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento