DigitalPersona 4500 module

postato in: reader | 0
HID® DigitalPersona® 4500 Fingerprint Module

PANORAMICA
Il modulo DigitalPersona 4500 è un lettore di impronte digitali USB in miniatura progettato per l’integrazione in apparecchiature OEM dove è necessaria la verifica o l’identificazione delle impronte digitali.

Questo modulo autonomo esegue la scansione ottica dell’impronta digitale quando l’utente tocca la finestra luminosa. La tecnologia ottica garantisce scansioni di impronte digitali della massima qualità e affidabilità.

Il modulo DigitalPersona 4500 è progettato per semplificare l’integrazione OEM. Il modulo è sigillato dalla polvere e include comode funzioni di montaggio.

L’elettronica di bordo controlla automaticamente la calibrazione, la crittografia e il trasferimento dei dati tramite l’interfaccia USB.

Caratteristiche principali:

Piccolo fattore di forma
LED blu (in modalità inattiva)
Eccellente qualità dell’immagine
Dati delle impronte digitali crittografati
Rifiuto di stampa latente
Funziona bene con impronte digitali secche, umide o ruvide
Compatibile con gli SDK DigitalPersona
La versione “Small Footprint Outline” del modulo è ideale per applicazioni con vincoli di spazio come tastiere, touch screen e terminali POS (point of sale).

Il modulo DigitalPersona 4500 e il motore biometrico FingerJet™ hanno una capacità senza pari di autenticare anche le impronte digitali più difficili in modo accurato e rapido.

Le soluzioni aziendali e gli strumenti di sviluppo di HID Global si adattano perfettamente a questo dispositivo.