CONTROLLO DEGLI ACCESSI con iCLASS, PROXIMITY, multi CLASS SE, INDALA, SIGNO READER, MOBILE ACCESS, SEOS, CREDENZIALI VIRTUALI

CONTROLLO DEGLI ACCESSI con iCLASS, PROXIMITY, multi CLASS SE, INDALA, SIGNO READER, MOBILE ACCESS, SEOS, CREDENZIALI VIRTUALI
HID CONTROLLO ACCESSI

Sistemi di controllo degli accessi

Con iCLASS, PROXIMITY, multi CLASS SE, INDALA, SIGNO READER, MOBILE ACCESS, SEOS, CREDENZIALI VIRTUALI
Aumentano la sicurezza e la comodità della tua organizzazione con sistemi di controllo degli accessi sicuri, aperti e innovativi.

Principali vantaggi dei sistemi di controllo degli accessi

Sicurezza
Tecnologia di controllo degli accessi aperta e affidabile che migliora la comodità e la sicurezza dell’utente

Supporto
Supporto flessibile per la più ampia gamma di tecnologie di credenziali

Innovazione
Soluzioni innovative che scalano le organizzazioni per le minacce esistenti e future

Trova i prodotti giusti per il tuo sistema di controllo accessi ideale

Soluzioni di accesso mobile


L’accesso mobile è l’uso di un dispositivo mobile (ad es. smartphone, tablet o dispositivo indossabile) per ottenere l’accesso a porte, cancelli, reti, servizi e altro ancora protetti.

Le nostre soluzioni consentono alle organizzazioni di soddisfare le crescenti esigenze di un mondo mobile-first.

Con HID Mobile Access, puoi utilizzare un dispositivo mobile come credenziale per accedere a porte, reti, servizi e altro ancora.

Sfruttando Seos® come tecnologia per le credenziali di base, HID Mobile Access può aumentare significativamente la comodità, aumentare l’efficienza e massimizzare la sicurezza.

Il potente portale ORIGO gestisce le credenziali virtuali

Controllo accessi senza contatto


Consenti un ambiente di lavoro più sicuro con una moltitudine di soluzioni di controllo degli accessi touchless

Mentre le organizzazioni di tutto il mondo decidono come e quando tornare in sicurezza sul posto di lavoro, un fattore comune è chiaro: ridurre i punti di contatto tra persone e oggetti è la chiave della loro strategia.

Edifici intelligenti


Proteggi persone, proprietà e risorse utilizzando servizi IoT affidabili.

Sia che tu voglia tenere traccia di molte risorse in più sedi o di poche risorse di alto valore all’interno di un’area specifica, la gestione delle risorse deve fornire precisione sulla posizione e riduzione delle scorte indipendentemente dal settore, dall’ambiente o dal tipo di risorsa.

I servizi di localizzazione HID forniscono visibilità in tempo reale e dati fruibili su apparecchiature, persone e processi.

Il monitoraggio delle risorse utilizzando HID consente la massima flessibilità su cosa, dove e come gestisci le risorse, consentendoti di impostare criteri per tenere traccia dei movimenti in entrata e in uscita dalle posizioni di inventario, tenere traccia delle risorse in tempo reale con una precisione di un metro e molto altro.

ALCUNI PRODOTTI

HID fornisce lettori per il CONTROLLO ACCESSI caratterizzati da un design elegante e di alto livello, estendono la tradizione HID delle migliori prestazioni della categoria.

iCLASS SE: una pluripremiata piattaforma focalizzata su funzionalità innovative

Proximity: lettori di card che si integrano perfettamente con una vasta gamma di sistemi

multi CLASS SE: supportano più tecnologie di credenziali per installazioni che richiedono l’autenticazione multilivello, inclusa la biometria.

Indala moderne credenziali a 125Khz, sono dotate della tecnologia FlexSecur che fornisce un ulteriore livello di sicurezza attraverso un processo di verifica presso il lettore.

Signo reader: lettori di card ultimi nati, sono i più sicuri ed efficienti con funzionalità innovative

Credenziali Virtuali: la nuova frontiera per il controllo accessi e autenticazione. Il tutto è dematerializzato, lo strumento è utilizzato lo smarphone

SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE