Superior biometric performance in an easy-to-integrate module

Fingerprint module
HID Lumidigm V-Series Fingerprint Modules

HID Lumidigm V Series Module offre la tecnologia di autenticazione delle impronte digitali più sicura, conveniente e affidabile oggi sul mercato.

Va bene per bancomat, chioschi per i cittadini, lettori di controllo degli accessi fisici, terminali di rilevazione presenze e stazioni di distribuzione medica.

Fornisce già l’autenticazione biometrica per oltre due miliardi di transazioni ATM all’anno in tutto il mondo, la serie V è perfetta per le applicazioni in cui è importante conoscere “chi”.

I collaudati moduli della serie V con tecnologia di imaging multispettrale brevettata ora hanno diversi miglioramenti chiave.

L’acquisizione di immagini quattro volte più veloce su moduli incorporati.

Un algoritmo certificato MINEX III di alto livello per una migliore precisione e una compressione delle immagini WSQ certificata e trasferimenti di immagini accurati.

La serie V Lumidigm offre:

  • Implementazione senza problemi: registra e verifica tutti, ogni volta, in tutte le condizioni ambientali con prestazioni biometriche insuperabili, estendendo l’affidabilità biometrica ai tuoi prodotti ovunque possano essere implementati.
  • Eccellente durata: include un’area della piastra IP65 indurita che non si usura; il modulo funziona a lungo termine, fornendo un basso costo totale di proprietà (TCO) per il tuo prodotto.
  • LIVENESS migliore della categoria: impedisce l’uso fraudolento dei dati biometrici riconoscendo e rifiutando falsi e falsificazioni.

PRODOTTI COLLEGATI