Optical USB fingerprint reader DigitalPersona 4500

LETTORE DI IMPRONTE
HID DigitalPersona 4500

HID DigitalPersona 4500 è un lettore di impronte digitali USB perfetto per i singoli utenti desktop, così come più utenti in ambienti condivisi.

Il suo design compatto conserva lo spazio sulla scrivania nelle aziende e il suo aspetto professionale e moderno sembra elegante negli ambienti del punto vendita.

HID DigitalPersona 4500 utilizza la tecnologia di scansione ottica delle impronte digitali per ottenere un’eccellente qualità dell’immagine, un’ampia area di cattura e un’affidabilità superiore.

Un rivestimento in silicone gli consente di leggere un’ampia gamma di impronte digitali in modo accurato e rapido indipendentemente dall’angolo di posizionamento.

La cassa in metallo di alta qualità resiste a movimenti involontari.

Per utilizzarlo, è sufficiente posizionare un dito sulla finestra del lettore e il lettore acquisisce e crittografa rapidamente e automaticamente l’immagine dell’impronta digitale prima di inviarla al motore biometrico DigitalPersona® FingerJetTM per la verifica.

Per un feedback utente superiore, indica un “lampeggiamento” rosso che è stata acquisita un’immagine dell’impronta digitale.

Caratteristiche principali: 

  • Piccolo  
  • Eccellente qualità dell’immagine 
  • Acquisizione rapida delle immaginiDati di impronte digitali crittografati 
  • Compatibile con gli SDK biometrici DigitalPersona

Il lettore di impronte digitali DigitalPersona 4500 è progettato per essere utilizzato con una gamma completa di software.

Oltre alle nostre soluzioni di autenticazione, nonché la maggior parte dei nostri kit di sviluppo software biometrico DigitalPersona.

Che tu sia un cliente aziendale o un integratore di sistemi, le soluzioni di verifica dell’identità biometrica di DigitalPersona forniscono un’estensione naturale al tuo sistema di sicurezza e alle tue applicazioni.

PRODOTTI COLLEGATI