Biometric authentication and card reader on a single easy-to-use device

lettore di impronte multifattore
Biometric authentication and card reader on a single easy-to-use device

Lumidigm V371 Fingerprint Reader combina l’autenticazione biometrica leader del settore dei sensori di impronte MULTISPECTRAL IMAGING di HID Global.

Insieme alla migliore tecnologia di lettura di contactless smart card OMNIKEY® in un’unica unità integrata per una forte autenticazione multifattoriale.

A volte è sufficiente convalidare una smart card; a volte sapere “chi” è fondamentale.

Qualunque sia la politica di autenticazione utilizzata, il lettore di impronte digitali Lumidigm V371 di HID Global consente una facile verifica delle carte contactless e della biometria delle impronte digitali su un singolo dispositivo.

La soluzione fornisce un metodo affidabile, conveniente e sicuro per autenticare sia una credenziale che l’individuo che la presenta.

Il lettore di impronte digitali Lumidigm V371 è ideale per le applicazioni che sfruttano le carte d’identità biometriche dei cittadini.

Caratteristiche principali:

  • Sicuro e conveniente: fornisce informazioni di autenticazione biometrica affidabili che possono essere utilizzate per verificare l’identità di chiunque, in qualsiasi momento.
  • Elimina le frodi: la soluzione multifattoriale protegge dalle impronte digitali false e rileva l’uso di carte d’identità condivise o rubate.
  • Verifica dell’identità reale: aumenta le credenziali esistenti con una registrazione biometrica per la verifica a più fattori dell’utente e della sua smart card.
  • Facilità di integrazione con Lumidigm software development kit (SDK)

PRODOTTI COLLEGATI