Secure and cost-effective multispectral biometrics for logical access

lettore di impronte ludimigm
HID® Lumidigm® M-Series Fingerprint Readers

Lumidigm M Series è strumento molto utile per sostituire in sicurezza password e PIN vulnerabili con una soluzione di autenticazione sicura: la biometria multispettrale di HID Global.

Il lettore di impronte digitali Lumidigm® M-Series supera i dispositivi convenzionali della sua categoria.

Offre usabilità, rilevamento della liveness ad alte prestazioni e corrispondenza biometrica affidabile, perfetti per l’autenticazione basata su PC, la sicurezza IT e il Single Sign-On (SSO).

Facile da distribuire nel tuo ambiente Windows, Linux o Android, il desktop USB M-Series:

I lettori della serie M portano la comprovata tecnologia MULTISPECTRAL IMAGING delle impronte digitali.

Oltre ad applicazioni di accesso logico esigenti ma sensibili ai costi, con strumenti di sviluppo che aiutano ad accelerare il time to market.

Dall’accesso alla rete dei dipendenti alle transazioni POS, dalla protezione dei dati sanitari riservati all’autenticazione dei cittadini per i benefici del governo.

I lettori della serie M offrono usabilità e precisione per le vostre applicazioni di controllo accesso logico esigenti ma sensibili ai costi.

Caratteristiche principali:

  • Migliora la produttività: MULTISPECTRAL IMAGING delle impronte digitali funziona in tutti gli ambienti, catturando costantemente immagini di impronte digitali di alta qualità anche quando il dito è asciutto, bagnato, sporco o in forte luce.
  • Rafforza la sicurezza: Previene l’uso fraudolento di dati biometrici falsi o rubati con rilevamento della veridicità ad alte prestazioni, crittografia e rilevamento di manomissioni fisiche.
  • Fornisce accuratezza di corrispondenza: assicura che solo gli utenti legittimi siano autenticati con una corrispondenza 1: 1 affidabile e una ricerca 1: N.

PRODOTTI COLLEGATI