Lettore di impronte digitali

HID Lettore di impronte digitali PER CONTROLLO ACCESSI
HID Fingerprint iClass SE

Il lettore di impronte digitali iCLASS SE RB25F fa parte della vasta linea di soluzioni biometriche di HID Global per il controllo dell’accesso fisico.

Progettato per l’autenticazione a due fattori mediante impronta digitale e/o credenziali ad alta frequenza, iCLASS SE RB25F offre prestazioni superiori, con capacità di montaggio a montante e supporto Seos® per la protezione di porte di alto valore.

Costruito per estensibilità in applicazioni esigenti, iCLASS SE RB25F supporta un’ampia gamma di tecnologie di credenziali ad alta frequenza e viene fornito di serie con HID Mobile Access® e OSDP.


Caratteristiche principali

Affidabile: utilizza la tecnologia di imaging multispettrale brevettata di HID, offrendo prestazioni costanti e migliori della categoria in qualsiasi condizione ambientale

Sicuro: Supporta la rivoluzionaria tecnologia Seos®, fornendo un’autenticazione a più livelli tra la carta e il lettore, proteggendo allo stesso tempo dalle impronte digitali false e contraffatte

Potente: utilizza una nuova piattaforma in grado di abbinare le impronte digitali in meno di un secondo

Robusto: Progettato per uso interno o esterno

Flessibile: offre più opzioni di interfaccia per varie architetture di sistema

Il lettore di impronte digitali iCLASS SE RB25F è abbinato a HID Biometric Manager, un software basato sul Web scaricabile e facile da installare, che fornisce la gestione del dispositivo e la registrazione delle impronte digitali dell’utente.

Con un’interfaccia utente intuitiva, HID Biometric Manager è in grado di configurare le impostazioni di iCLASS SE RB25F, modificare le modalità di autenticazione, regolare i protocolli di interfaccia e altro ancora.

Inoltre, HID Biometric Manager supporta la registrazione di un massimo di 10 impronte digitali per utente e fornisce un modo semplice e veloce per scrivere fino a due modelli utente sulle credenziali iCLASS Seos.

PRODOTTI COLLEGATI