OMNIKEY 5422UDoppia interfaccia: contact chip e contactless smart card. Supporta CIE (Carta d’Identità Elettronica)

OMNIKEY 5422U - Doppia interfaccia: contact chip e contactless smart card. Supporta CIE (Carta d'Identità Elettronica)
HID OMNIKEY 5422U

HID OMNIKEY 5422 rappresenta la combinazione definitiva di tecnologia contact e contactless in un unico dispositivo.

La soluzione presenta una doppia interfaccia, il lettore collegato al PC legge/scrive su una smart card senza contatto a 13,56 MHz e praticamente su qualsiasi smart card a contatto

Supporta gli ambienti in cui sono richieste sia tecnologie contact chip e contactless smart card reader.

Il lettore offre agli utenti la convenienza, la velocità e la sicurezza di applicazioni come l’autenticazione dell’utente su PC, software, applicazioni basate su cloud, reti e siti Web.

OMNIKEY 5422U elimina i requisiti per l’installazione del driver ed è adatto per essere utilizzato con PC o workstation standard, nonché con thin client e zero client.

Benefici di HID OMNIKEY 5422U

  • Versatile: ideale per gli ambienti degli utenti finali che utilizzano sia la tecnologia smart card contact che contactless e scenari di migrazione
  • Sfrutta il badge dipendente esistente: espande l’utilizzo delle card di accesso fisico esistenti all’accesso al computer, nonché alle applicazioni di rete e cloud.
  • Facile da installare: elimina la necessità di installare i driver; utilizza driver CCID nativi supportati all’interno del sistema operativo.
  • Maggiore sicurezza e migliore esperienza utente: legge e recupera password one-time (OTP) altamente sicure dalla scheda Seos®.
  • CIE: Ottimo per la lettura della Carta d’Identità Elettronica

PRODOTTI ALTERNATIVI

PRODOTTI COLLEGATI