ACS Secure Bluetooth NFC Reader ACR1255U-J1

ACS Secure Bluetooth NFC Reader
ACS Secure Bluetooth NFC Reader ACR1255U-J1

Il lettore NFC ACS Secure Bluetooth, ACR1255U-J1, è progettato per facilitare le applicazioni smart card e NFC in movimento.

Combina la più recente tecnologia contactless a 13,56 MHz con la connettività Bluetooth®.

ACR1255U-J1 supporta smart card ISO 14443 Tipo A e B, MIFARE®, FeliCa® e la maggior parte dei tag e dispositivi NFC conformi allo standard ISO 18092.

Ciò rende ACR1255U-J1 ideale per un’ampia gamma di soluzioni, come la verifica a mani libere per il controllo dell’accesso fisico e logico e il monitoraggio dell’inventario.

Ha due interfacce: BLE (noto anche come Bluetooth Low Energy) per l’accoppiamento con dispositivi mobili e USB Full Speed ​​per operazioni collegate a PC.

Inoltre, può leggere / scrivere a una velocità massima di 424 Kbps contactless smart card e supporti NFC.

Con un design compatto e una batteria ricaricabile agli ioni di litio per l’alimentazione, ACR1255U-J1 è estremamente portatile e conveniente per l’uso sempre e ovunque con la maggior parte degli smartphone e tablet Bluetooth.

Per risparmiare tempo e costi preziosi, il firmware di ACR1255U-J1 può essere comodamente aggiornato sul campo.

Qesto consente agli utenti di far fronte alla tecnologia in rapida evoluzione per le loro applicazioni e di adattarsi a diversi scenari.

Con la tecnologia Bluetooth® e la crittografia AES-128, ACR1255U-J1 si connette in modo sicuro e wireless a qualsiasi dispositivo che esegue:

  • Android ™ 4.3 e versioni successive,
  • iOS 8.0 e versioni successive,
  • Windows® 7 e versioni successive
  • Mac OS® 10.7 e versioni successive

L’ACR1255U-J1 può essere facilmente installato per l’uso con qualsiasi personal computer in esecuzione sul sistema operativo Windows® perché è conforme a PC / SC e CCID.

I suoi driver sono anche compatibili con Linux® e Mac OS®. Con le sue numerose funzioni, l’ACR1255U-J1 è il lettore perfetto per la tua soluzione di smart card.

PRODOTTI COLLEGATI