HID SIGNO KEYPAD 40 READER PER CONTROLLO ACCESSI

HID SIGNO KEYPAD 40
HID SIGNO READER KEYPAD 40

HID SIGNO KEYPAD 40 READER è un membro fondatore della piattaforma Signo.

Offrendo un approccio veramente dinamico per garantire il controllo degli accessi elettronici, i lettori HID Signo sono progettati per essere altamente versatili, potenti e connessi per il futuro.

Perfetto per applicazioni porta di autenticazione a più fattori che richiedono un lettore sottile.

Supporta una gamma impareggiabile di diverse tecnologie di credenziali in una varietà di fattori di forma tra cui schede, fobs e dispositivi mobili.

Caratteristiche principali


Altamente versatile – Supporto per la più ampia gamma di tecnologie di credenziali, tra cui HID Mobile Access tramite Bluetooth nativo e near Field Communication (NFC) capacità.

Include anche il Enhanced Contactless Polling (ECP) di Apple per supportare le credenziali nel Portafoglio Apple.


Prestazioni senza precedenti – Archiviazione ultra sicura delle chiavi crittografiche su hardware di elementi sicuri certificati, oltre a una nuova funzione di rilevamento della superficie che consente al lettore di ricalibrare e ottimizzare automaticamente le prestazioni dell’intervallo di lettura.


Connesso al futuro – Tutti i lettori includono il supporto out-of-the-box per Open Supervised Device Protocol (OSDP) per una comunicazione bidirezionale sicura.

Ogni lettore è anche progettato per essere collegato e gestito in remoto senza “sneakernet” o la necessità di essere toccato fisicamente.

PRODOTTPRODOTTI ALTERNATIVII

PRODOTTI COLLEGATI