HID 83000 CKe ESH400-K Networked Controller

HID 83000 CKe
CONTROLLER HID 83000 CKE

Il controller di rete HID 83000 CKe è una soluzione di controllo degli accessi IP autonoma, economica.

Progettata per siti con una o due porte che utilizzano hardware tradizionale per porte in un ambiente esterno.

Distribuendo l’intelligenza direttamente alla porta, la soluzione offre la possibilità di alimentare tutti i dispositivi intorno a una porta utilizzando Power over Ethernet (PoE)

Caratteristiche principali:

HID 83000 CKe Si collega a qualsiasi lettore Wiegand o Clock-and-Data Supporta l’IO della porta tipico: REX, DPS, Lock e Wiegand o Hi-O Reader. (4 ingressi e 2 uscite in totale).

Resistente alle manomissioni con terminazione IP situata in un’area protetta per i clienti che non utilizzano switch gestiti o organizzazioni interessate a cavi IP fisicamente accessibili

Espandibile per supportare 16 ingressi e 6 uscite e un secondo lettore Wiegand / Clock-and-Data Gestisce fino a 1000 titolari di carta / credenziali Gestisce 8 programmi e 3 intervalli ogni giorno

La soluzione non richiede l’installazione di software aggiuntivo poiché è dotata di un’interfaccia utente di facile utilizzo fornita tramite un browser web standard.

L’interfaccia utente di All-in-One Door Dashboard consente all’amministratore del sito di aggiungere informazioni sull’utente, modificare i diritti di accesso, estrarre rapporti sulla cronologia, monitorare l’attività della porta e condurre l’amministrazione generale del controller.

EDGE EVO Solo è costruito sulla piattaforma di sviluppo OPIN® di HID Global e può essere riconfigurato in remoto tramite il browser web dal funzionamento autonomo a un controller di sistema in un ambiente host di più controller.

PRODOTTI ALTERNATIVI

PRODOTTI COLLEGATI