Lumidigm V-Series

postato in: reader | 0

Lettore di impronte HID Lumidigm V-Series con tecnologia IMAGING MULTISPECTRAL, liveness pluripremiata

Lettore di impronte HID Lumidigm V-Series con tecnologia IMAGING MULTISPECTRAL, riconosce la liveness
HID Lumidigm V-Series

Il lettore di impronta HID Lumidigm V-Series con tecnologia brevettata IMAGING MULTISPECTRAL legge senza errori anche in caso di grasso, sudore, sporco ecc.

Fornisce le migliori prestazioni biometriche oggi disponibili.

Rileva tentativi di verifica fraudolenta: riconosce la liveness pluripremiata rifiuta falsi e spoofing garantendo l’accesso alle persone autorizzate.

Ha prestazioni biometriche superiori combinate con un’eccellente interoperabilità e una facile integrazione rendono la Serie V la prima scelta per implementazioni impegnative.

Tale capacità sotto la superficie è importante perché le creste delle impronte digitali visibili sulla superficie del dito hanno le loro fondamenta sotto la superficie della pelle, nei letti capillari e in altre strutture sottocutanee.

Questa migliore acquisizione dei dati attenua le tradizionali vulnerabilità del sistema a condizioni ambientali e demografiche comuni.

IMAGING MULTISPECTRAL è la tecnologia brevettata di autenticazione delle impronte digitali più sicura, conveniente e affidabile oggi sul mercato.

E’ una tecnologia sofisticata sviluppata specificamente per superare i problemi di acquisizione delle impronte digitali riscontrati con i sistemi di imaging convenzionali.

Disponibile solo nei prodotti e nelle soluzioni Lumidigm®, l’imaging multispettrale può registrare e verificare tutti, ogni volta, in qualsiasi condizione ambientale.

Questa tecnologia più efficace si basa sull’uso di più spettri di luce e tecniche ottiche avanzate per estrarre caratteristiche uniche delle impronte digitali sia dalla superficie che dal sottosuolo della pelle.

Tale capacità sotto la superficie è importante perché le creste delle impronte digitali visibili sulla superficie del dito hanno le loro fondamenta sotto la superficie della pelle, nei letti capillari e in altre strutture sottocutanee.

Caratteristiche di Lumidigm V series

  • Accesso semplificato: registra e verifica tutti, ogni volta, in tutte le condizioni ambientali con prestazioni biometriche insuperabili per un’esperienza utente rapida e semplice e un’implementazione senza problemi nel mondo reale.
  • Eccellente interoperabilità: Soddisfa gli standard internazionali di interoperabilità biometrica, consentendo una facile integrazione nei sistemi di autenticazione esistenti e rendendo la tua implementazione a prova di futuro.
  • Rilevamento della vitalità migliore della categoria: previene l’uso fraudolento dei dati biometrici riconoscendo e rifiutando falsi e spoofing.

HIGHLIGTH

Di seguito sono indicate le criticità che il lettore d’impronte supera agevolmente.

Condizioni di secchezza

La tecnologia di imaging multispettrale acquisisce immagini di alta qualità anche quando le dita sono asciutte.

La punta delle dita secche è comune, causata da qualsiasi cosa, dalle condizioni climatiche o dalle caratteristiche naturali della pelle al lavaggio frequente delle mani o ai viaggi in aereo.

Condizioni di bagnato

Alcune persone hanno le mani umide.

L’umidità è una condizione abbastanza comune nel mondo reale. Alcuni ambienti sono naturalmente umidi, a causa del clima (Londra) o dell’ambiente (una spa).

La tecnologia di imaging multispettrale acquisisce immagini di alta qualità anche in condizioni di bagnato.

Dati demografici diversi

L’imaging multispettrale può autenticare chiunque, indipendentemente dall’età, dall’etnia, dal lavoro o dallo stile di vita.

La biometria funziona perché le persone sono uniche, eppure popolazioni di utenti diversificate sono difficili da gestire per molti sistemi di biometria delle impronte digitali.

Condizioni difficili

Nei principali programmi su larga scala, test pilota, prove sul campo e valutazioni, la tecnologia di imaging multispettrale Lumidigm ha dimostrato di essere la migliore tecnologia nel settore della biometria.

I sensori multispettrali prendono le persone così come sono: in ufficio, in cantiere o in campo agricolo.
Con l’imaging multispettrale, questi problemi sono risolti.

Eppure, altre tecnologie richiedono proprio questo per soddisfare i requisiti di prestazioni.

Rilevamento della vivacità

Una varietà di materiali e metodi, da quelli economici a quelli molto sofisticati, possono essere utilizzati per aggirare i tradizionali sistemi di identificazione delle impronte digitali.

Chiamate “spoofing”, alcune di queste impronte digitali false sono così sottili e incolori che possono essere utilizzate anche, senza essere rilevate, in ambienti di controllo degli accessi in cui sono stati addestrati assistenti.

I sensori e i moduli Lumidigm serie V hanno una capacità di rilevamento della vitalità (liveness) protetta da brevetto che guarda oltre la superficie della pelle e può discriminare tra le caratteristiche della pelle viva e le copie delle caratteristiche delle impronte digitali in una frazione di secondo.

Immagine multispettrale


Va oltre le misurazioni convenzionali orientate al contatto per fornire non solo prestazioni biometriche superiori nel mondo reale, ma anche la migliore capacità di rilevamento della vitalità del settore.

Fornisce protezione da metodi pubblicati e non pubblicati di produzione e utilizzo di copie delle impronte digitali che sconfiggeranno i sensori di impronte digitali convenzionali.

Home » BIOMETRIA » HID DigitalPersona 4500

Lascia un commento