Lettore di impronte digitali capacitivo HID EikonTouch TC710, certificato FIPS 201 PIV, Verifica dell’identità biometrica, Presentation Attack Detection

Lettore di impronte digitali capacitivo, certificato FIPS 201 PIV, Verifica dell'identità biometrica, Presentation Attack Detection
HID EikonTouch TC710

.

Nella BIOMETRIA rientrano lettori di impronta digitale conosciuti anche con il nome di FINGERPRINT reader.

I lettori di impronta digitale sono usati per verificare in modo sicuro l’identità

HID produce una vasta gamma di prodotti dai più semplici come DigitalPersona 4500 per l’autenticazione su PC e/o rete ai più complessi della serie LUMIDIGM usati dalla FBI

CONDIZIONI ESSENZIALI DEI FINGERPRINT READER

CAPTURE

Lo scanner di impronte digitali esegue la scansione dell’impronta digitale.

Può essere utilizzata per molte applicazioni, tra cui il controllo degli accessi, verifica delle licenze, controlli dei precedenti penali, logon su computer ecc.

LIVENESS

Verifica della “vivacità” di una persona, in pratica verifica che l’impronta non è un falso, che si esegue tramite un sistema informatico.

Questo controllo solitamente viene utilizzato per contrastare frodi e furti di identità.

MATCHING

Le categorie principali di tecniche di corrispondenza delle impronte digitali sono la corrispondenza basata su minuzie e la corrispondenza dei modelli.

La corrispondenza dei modelli confronta semplicemente le immagini memorizzate per vedere quanto sono simili.

La corrispondenza dei modelli viene solitamente utilizzata nei sistemi di impronte digitali per rilevare eventuali duplicati.

HID EikonTouch TC710

E’ un lettore di impronte digitali capacitivo con interfaccia USB, un design compatto con una migliore ergonomia della guida delle dita per un facile utilizzo, adatto alla Verifica dell’identità biometrica

Il nuovo design offre un feedback LED sopra l’area di posizionamento delle dita per la registrazione, l’acquisizione e la verifica intuitive delle impronte digitali.

Con una forma ridotta e la base ponderata consentono stabilità anche sulle superfici più piccole ed è ideale per applicazioni governative, sanitarie e di controllo degli accessi logici.

La tecnologia brevettata cattura immagini di alta qualità per un’ampia gamma di impronte digitali e fornisce il rilevamento della veridicità per un’autenticazione biometrica rapida e affidabile.

La soluzione di verifica dell’identità biometrica fornisce ai clienti aziendali e agli integratori di sistemi un’estensione naturale dell’infrastruttura di sicurezza.

Perfetto per la sicurezza dei PC desktop, la sicurezza dei PC mobili, il controllo degli accessi e altre applicazioni personalizzate.

Progettato per l’uso con il DigitalPersona® Software Developer Kit (SDK) che fornisce API flessibili per consentire una rapida integrazione di EikonTouch TC710 in un’ampia gamma di applicazioni.

I sistemi PAD utilizzano una combinazione di tecnologie hardware e software per determinare se un biometrico presentato è autentico o meno

Caratteristiche principali

Certificato FIPS 201 PIV (Personal Identity Verification)

Elaborazione integrata per la generazione dei modelli, l’abbinamento dei modelli e l’archiviazione dei modelli

Comunicazione USB crittografata

PAD (Presentation Attack Detection): un complesso sistema biometrico che rileva un dato fasullo.

SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE

Home » BIOMETRIA » EikonTouch TC710

PRODOTTI COLLEGATI

DIGITALPERSONA LOGON - per Windows, Accesso Sicuro e Accesso VPN, SSO, Accesso API. Supporta tue applicazioni, inclusi web, cloud, mobile
DigitalPersona LOGON