OMNIKEY 5022U – Lettore di smart card contactless ad alta frequenza soluzione ideale per servizi finanziari, sanità e CIE

HID OMNIKEY 5022U - Lettore di smart card contactless ad alta frequenza soluzione ideale per servizi finanziari, sanità e CIE
HID OMNIKEY 5022U

HID OMNIKEY 5022U lettore di smart card contactless ad alta frequenza.

La soluzione ideale per la sanità, i prodotti farmaceutici, i servizi finanziari, le imprese, il governo CIE e altre organizzazioni che cercano maggiore sicurezza e gestione degli accessi. 

Elimina la necessità di installare driver e può essere utilizzato con PC e workstation standard, nonché con thin client e zero client. 

Può anche essere utilizzato per soddisfare i requisiti di sicurezza e conformità normativa, che impongono l’autenticazione utente a due fattori per l’accesso alle workstation e alle applicazioni. 

E’ interoperabile con una serie di tecnologie per smart card, tag e dispositivi intelligenti abilitati NFC. 

Supporta numerose credenziali basate sui comuni standard ISO14443 A/B, ISO 15693.

Il lettore è una scelta entry-level ideale per supportare un ingombro ridotto negli ambienti desktop. 

E’ integrato e testato con ActivID ActivClient di HID Global, le applet ActivID e i servizi HID Global Trusted Tag®.

CARATTERISTICHE

Sfrutta il badge dei dipendenti esistenti: Espande l’utilizzo delle schede di accesso fisico esistenti all’accesso al computer, nonché all’accesso alla rete e al cloud.

Maggiore sicurezza e migliore esperienza utente: Leggi e recupera password monouso (OTP) altamente sicure dalle schede Seos®.

Facile da installare: Elimina la necessità di installare i driver; utilizza driver CCID supportati in modo nativo all’interno del sistema operativo.

Fattore di forma compatto: Consente l’autenticazione a due fattori in ambienti di lavoro con spazio limitato come l’assistenza sanitaria.

PRODOTTI COLLEGATI