HID READER – Lettori per rilevazione presenze aziendale, accesso logico (autenticazione) e identificazione biometrica

Le organizzazioni hanno esigenze molto diverse quando si tratta di controllare l’accesso ai propri edifici, reti e altro ancora.

Per soddisfare i requisiti per una gamma così ampia di casi d’uso, HID offre la più ampia selezione del settore di hardware per lettori innovativi, sicuri e affidabili.

HID produce lettori per la rilevazione presenze aziendale, accesso logico (autenticazione) e identificazione biometrica e supportano qualsiasi smart card per qualsiasi applicazione su qualsiasi computer.

Autenticazione più intelligente, più forte e più semplice

Sicurezza superiore con OMNIKEY

Man mano che le minacce diventano più sofisticate, lo sviluppo di validi strumenti di autenticazione è al primo posto per tutte le organizzazione per le agenzie governative e imprese globali a finanziarie e istituzioni sanitarie.

Il portafoglio OMNIKEY® di lettori di credenziali fornisce sicurezza multilivello per anche i dati più sensibili, prevenzione non autorizzata accesso a sistemi critici e proteggere le identità attendibili.

OMNIKEY® vanta opzioni per card a bassa e alta frequenza, card a contatto o senza contatto, e persino credenziali mobili: migliorare la conformità e aumentando l’intelligenza intorno chi sta accedendo a cosa, quando e dove.

Dopotutto, l’accesso a spazi fisici, come l’ingresso in edificio, porte e garage, così come i dati logici, come la stampa sicura e applicazioni cloud, deve essere limitato a identità sicure, quindi è facile per quelle identità attendibili da utilizzare gli strumenti che sono facili da utilizzare

SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE

Home » HID READER

PRODOTTI ALTERNATIVI

Home » HID READER

PRODOTTI COLLEGATI

SMARTCARD
SMARTCARD