ACR1252U lettore scrittore Peer To Peer certificato NFC Forum

L’ACR1252U USB NFC Reader III è un lettore collegato a PC certificato NFC Forum, sviluppato sulla base della tecnologia contactless a 13,56 Mhz.
Dispone di uno slot SAM (Secure Access Module) che può essere utilizzato insieme a una scheda SAM per la diversificazione delle chiavi e l’autenticazione reciproca, fornendo un elevato livello di sicurezza nelle transazioni contactless.
È supportato anche l’aggiornamento del firmware post-distribuzione, eliminando la necessità di ulteriori modifiche hardware.
ACR1252U supporta le tre modalità NFC, ovvero:
- lettore/scrittore di card
- emulazione di schede
- comunicazione peer-to-peer
Supporta schede ISO 14443 di tipo A e B, tag NFC conformi a MIFARE®, FeliCa e ISO 18092.
Supporta anche altri dispositivi NFC con una velocità di accesso fino a 424 Kbps e una distanza operativa di prossimità fino a 50 mm (a seconda del tipo di tag utilizzato).
Conforme a CCID e PC/SC, questo dispositivo USB NFC plug-and-play consente l’interoperabilità con diversi dispositivi e applicazioni.
È quindi ideale per applicazioni pubblicitarie e di marketing non convenzionali come i poster intelligenti.
ACR1252U è dotato di un supporto opzionale per tenere il lettore di smart card con un’angolazione ottimale, in modo che gli utenti possano toccare facilmente le carte contactless o i dispositivi abilitati NFC sull’ACR1252U.
Per maggiori informazioni, clicca qui per scaricare la brochure di questo speciale accessorio.
Sono disponibili due tipi di connettore per l’ordine, USB Type-A (ACR1252U-M1) e USB Type-C (ACR1252U-MF).
PRODOTTI COLLEGATI
PRODOTTI ALTERNATIVI