HID Lumidigm V Series Module – Lettore biometrico facile da integrare in ATM BANCOMAT

HID Lumidigm V Series Module - Lettore biometrico facile da integrare in ATM BANCOMAT
HID Lumidigm V-Series Fingerprint Modules

Nella BIOMETRIA rientrano lettori di impronta digitale conosciuti anche con il nome di FINGERPRINT reader.

I lettori di impronta digitale sono usati per verificare in modo sicuro l’identità

HID produce una vasta gamma di prodotti dai più semplici come DigitalPersona 4500 per l’autenticazione su PC e/o rete ai più complessi della serie LUMIDIGM usati dalla FBI

CONDIZIONI ESSENZIALI DEI FINGERPRINT READER

CAPTURE

Lo scanner di impronte digitali esegue la scansione dell’impronta digitale.

Può essere utilizzata per molte applicazioni, tra cui il controllo degli accessi, verifica delle licenze, controlli dei precedenti penali, logon su computer ecc.

LIVENESS

Verifica della “vivacità” di una persona, in pratica verifica che l’impronta non è un falso, che si esegue tramite un sistema informatico.

Questo controllo solitamente viene utilizzato per contrastare frodi e furti di identità.

MATCHING

Le categorie principali di tecniche di corrispondenza delle impronte digitali sono la corrispondenza basata su minuzie e la corrispondenza dei modelli.

La corrispondenza dei modelli confronta semplicemente le immagini memorizzate per vedere quanto sono simili.

La corrispondenza dei modelli viene solitamente utilizzata nei sistemi di impronte digitali per rilevare eventuali duplicati.

HID Lumidigm V Module

Offre la tecnologia di autenticazione delle impronte digitali più sicura, conveniente e affidabile oggi sul mercato con oltre due miliardi di transazioni ATM all’anno in tutto il mondo

Modulo biometrico facile da integrare, va bene per ATM bancomat, chioschi per i cittadini, lettori di controllo degli accessi fisici, terminali di rilevazione presenze e stazioni di distribuzione medica.

I collaudati moduli della serie V con tecnologia di imaging multispettrale brevettata ora hanno diversi miglioramenti chiave.

L’acquisizione di immagini quattro volte più veloce su moduli incorporati.

Un algoritmo certificato MINEX III di alto livello per una migliore precisione e una compressione delle immagini WSQ certificata e trasferimenti di immagini accurati.

Caratteristiche principali 

Implementazione senza problemi

Registra e verifica tutti, ogni volta, in tutte le condizioni ambientali con prestazioni biometriche insuperabili, estendendo l’affidabilità biometrica ai tuoi prodotti ovunque possano essere implementati.

eccelente durata

Include un’area della piastra IP65 indurita che non si usura; il modulo funziona a lungo termine, fornendo un basso costo totale di proprietà (TCO) per il tuo prodotto.

LIVENESS migliore della categoria

Impedisce l’uso fraudolento dei dati biometrici riconoscendo e rifiutando falsi e falsificazioni.

PRODOTTI ALTERNATIVI