HID EikonTouch TC710 – Lettore di impronte digitali capacitivo, certificato FIPS 201 PIV, Verifica dell’identità biometrica, Presentation Attack Detection

Lettore di impronte digitali capacitivo, certificato FIPS 201 PIV, Verifica dell'identità biometrica, Presentation Attack Detection
HID EikonTouch TC710

HID EikonTouch TC710 è un lettore di impronte digitali capacitivo con interfaccia USB, un design compatto con una migliore ergonomia della guida delle dita per un facile utilizzo.

Il nuovo design offre un feedback LED sopra l’area di posizionamento delle dita per la registrazione, l’acquisizione e la verifica intuitive delle impronte digitali.

Con una forma ridotta e la base ponderata consentono stabilità anche sulle superfici più piccole ed è ideale per applicazioni governative, sanitarie e di controllo degli accessi logici.

La tecnologia brevettata cattura immagini di alta qualità per un’ampia gamma di impronte digitali e fornisce il rilevamento della veridicità per un’autenticazione biometrica rapida e affidabile.

La soluzione di verifica dell’identità biometrica fornisce ai clienti aziendali e agli integratori di sistemi un’estensione naturale dell’infrastruttura di sicurezza.

Perfetto per la sicurezza dei PC desktop, la sicurezza dei PC mobili, il controllo degli accessi e altre applicazioni personalizzate.

Progettato per l’uso con il DigitalPersona® Software Developer Kit (SDK) che fornisce API flessibili per consentire una rapida integrazione di EikonTouch TC710 in un’ampia gamma di applicazioni.

I sistemi PAD utilizzano una combinazione di tecnologie hardware e software per determinare se un biometrico presentato è autentico o meno.

Caratteristiche principali:

  • Certificato FIPS 201 PIV (Personal Identity Verification)
  • Elaborazione integrata per la generazione dei modelli, l’abbinamento dei modelli e l’archiviazione dei modelli
  • Comunicazione USB crittografata
  • PAD (Presentation Attack Detection): un complesso sistema biometrico che rileva un dato fasullo.

PRODOTTI ALTERNATIVI