HID OMNIKEY 5023U – HF Contactless smart card reader per la sanità, la farmaceutica, i servizi finanziari, le aziende, enti governativi

HID OMNIKEY 5023U HF Contactless smart card reader per la sanità, la farmaceutica, i servizi finanziari, le aziende, enti governativi
HID OMNIKEY 5023U

il lettore HID OMNIKEY 5023U è la soluzione ideale per la sanità, la farmaceutica, i servizi finanziari, le aziende, gli enti governativi e altre agenzie che cercano maggiore sicurezza e gestione degli accessi.


Il nuovo lettore ha un modulo crittografico integrato che supporta schemi di sicurezza avanzati come Secure Identity Object ™ (SIO). 

L’ecosistema abilitato per SIO di HID Global offre una struttura di dati di identità altamente sicura, basata sugli standard, indipendente dalla tecnologia e flessibile.

Il lettore supporta Seos® ed è parte della piattaforma iCLASS SE®.

Fornisce una sicurezza multistrato che sfrutta appieno la tecnologia delle carte protette HID per una protezione aggiuntiva dei dati di identità.


Il lettore è integrato e testato con ActivID® ActivClient di HID Global, ActivID® Applets e HID Trusted Tag® Service.

Sfrutta il badge dei dipendenti esistenti

Espandi l’utilizzo delle schede di accesso fisico esistenti all’accesso al computer, nonché all’accesso alla rete e al cloud.


Supporto di Seos e parte della piattaforma iCLASS SE

Fornisce sicurezza a più livelli che si estende oltre il pieno sfruttamento della tecnologia delle carte protette HID, fornendo protezione aggiuntiva ai dati di identità.


Sicurezza avanzata del sistema

Supporta credenziali ad alta frequenza, tra cui iCLASS Seos®, iCLASS SE®, iCLASS Elite®, iCLASS® , MIFARE® Classic, MIFARE DESFire® e altre credenziali abilitate SIO.


Supporto CCID

Elimina la necessità di installare i driver su sistemi operativi standard.

PRODOTTI ALTERNATIVI

PRODOTTI COLLEGATI