OMNIKEY 5022U – Lettore di smart card contactless ad alta frequenza soluzione ideale per servizi finanziari, sanità e CIE

HID OMNIKEY 5022U lettore di smart card contactless ad alta frequenza.
La soluzione ideale per la sanità, i prodotti farmaceutici, i servizi finanziari, le imprese, il governo CIE e altre organizzazioni che cercano maggiore sicurezza e gestione degli accessi.
Elimina la necessità di installare driver e può essere utilizzato con PC e workstation standard, nonché con thin client e zero client.
Può anche essere utilizzato per soddisfare i requisiti di sicurezza e conformità normativa, che impongono l’autenticazione utente a due fattori per l’accesso alle workstation e alle applicazioni.
E’ interoperabile con una serie di tecnologie per smart card, tag e dispositivi intelligenti abilitati NFC.
Supporta numerose credenziali basate sui comuni standard ISO14443 A/B, ISO 15693.
Il lettore è una scelta entry-level ideale per supportare un ingombro ridotto negli ambienti desktop.
E’ integrato e testato con ActivID ActivClient di HID Global, le applet ActivID e i servizi HID Global Trusted Tag®.
CARATTERISTICHE
Sfrutta il badge dei dipendenti esistenti: Espande l’utilizzo delle schede di accesso fisico esistenti all’accesso al computer, nonché all’accesso alla rete e al cloud.
Maggiore sicurezza e migliore esperienza utente: Leggi e recupera password monouso (OTP) altamente sicure dalle schede Seos®.
Facile da installare: Elimina la necessità di installare i driver; utilizza driver CCID supportati in modo nativo all’interno del sistema operativo.
Fattore di forma compatto: Consente l’autenticazione a due fattori in ambienti di lavoro con spazio limitato come l’assistenza sanitaria.
PRODOTTI ALTERNATIVI
- HID OMNIKEY 5427 CK
- HID OMNIKEY 3121U
- HID OMNIKEY 3021U
- HID OMNIKEY 5422U
- HID OMNIKEY 5427 BLE
- HID OMNIKEY 5023U
- HID OMNIKEY 5025U
- HID OMNIKEY 5027U
PRODOTTI COLLEGATI