Braccialetti a stampa termica con loghi testo codice a barre oppure in silicone con chip Mifare, 125 RO, 125 R/W

Braccialetti a stampa termica con loghi testo codice a barre oppure in silicone con chip Mifare, 125 RO, 125 R/W
Catalogo braccialetti

Bambini Campeggi Festival Hotel / Resort Manifestazioni sportive Motor racing Parchi di divertimento Piscine Raccolta fondi Serate / Club Sponsorizzazione / Marketing

Braccialetti in silicone chip Mifare, 125 RO, 125 R/W

Includono un chip (RFID) Radio Frequency IDentification che consente di memorizzare e trasferire i dati in modo esclusivo e assolutamente sicuro.

I dati sono accessibili tramite sistemi RFID come lettori e chioschi. Sono l’ideale per punti vendita senza necessità di contanti, porte per camere d’albergo senza chiave e serrature di armadietti, programmi fedeltà e programmi VIP.

Disponibili in plastica, in silicone ed in tessuto

Braccialetti in tessuto

Sono molto apprezzati e c’è addirittura chi li colleziona come souvenir. Sono uno strumento fantastico per far conoscere il vostro logo.

Questo tipo di articolo può essere prodotto in tessuto ricamato o in tessuto effetto raso.

I braccialetti in tessuto ricamato possono essere personalizzati con un massimo di 8 colori con risultati di sicuro effetto, grazie alla tessitura precisa di dettagli elaborati quali loghi aziendali e messaggi.

L’innovativa tecnologia di stampa a sublimazione consente ai nostri braccialetti effetto raso di riprodurre immagini con una nitidezza e ricchezza di dettagli davvero impareggiabili.

Braccialetti a stampa termica, RFID, in tessuto, in vinileolografici, in plastica, in Tyvek®, in silicone 

Grazie ad una stampante termica diretta. Inserite il nome del luogo, il logo degli sponsor, le date dell’evento, le date di scadenza, le offerte, i codici QR personalizzati per i social network e i codici a barre per i sistemi di ingresso o i punti di vendita.

PRODOTTI ALTERNATIVI