HID GLOBAL

postato in: card | 0

HID GLOBAL ha la più ampia selezione di credenziali: iClass, ISOprox, Duoprox, Crescendo, Seos, SIO, Clamshell, Keyfob

HID Card offrono la più ampia selezione di credenziali: iClass, ISOprox, Duoprox, Crescendo, Seos, SIO, Clamshell, Keyfob
HID SMART CARD

Le HID CARD sono utilizzate da grandi aziende, banche, multinazionali, aeroporti, forze armate, ecc..

Le soluzioni della piattaforma iCLASS SE® includono anche credenziali abilitate per SIO (Secure Identity Object™) protezione multi-livello.

Oltre la tecnologia delle smart card per la massima sicurezza e una maggiore protezione dei dati di identità.

HID CARD offrono una soluzione completa di ID e credenziali sicure applicate al controllo dell’accesso fisico e logico.

Ulteriori soluzioni complementari per l’accesso a edifici e computer, come pagamenti, distributori automatici, dati biometrici e altre applicazioni

HID fornisce la gamma più ampia del settore di credenziali come iClass, ISOprox, Duoprox, Crescendo, Seos, SIO, Clamshell, Keyfob

Come parte del suo portafoglio, HID offre ID non tecnologici nonché smart card a tecnologia singola, multi-tecnologia e contact-chip.

L’ampia gamma di stampanti HID FARGO consente il servizio di identità sicura per Corporate 1000, Priority Plus, Elite di programmazione e Identity on Demand per personalizzazione grafica o tecnologica.

I clienti possono affidarsi a HID Global per fornire una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi per soddisfare le loro esigenze.

In base agli standard esistenti, le credenziali HID sono progettate per l’interoperabilità con soluzioni di terze parti che supportano la tecnologia basata su smart card.

PRODOTTI COLLEGATI

Lascia un commento